Una Laurea in Matematica con indirizzo Informatico alle spalle, una pecora nera in una famiglia di musicisti, un eterno ragazzo curioso delle cose belle della vita, molto sport praticato nonostante il fisico da assaggiatore di torte, passa con disinvoltura dai +3000 metri della Marmolada ai -60 di lontani mari tropicali, oggi si diverte a fotografare tutto ciò che gli piace.
Da sempre amante di cinema, musica, spettacoli ed eventi culturali, odia la mondanità, le conventicole, le mode del momento e tutti i falsi miti. Un “quasi” nativo digitale nella fotografia dai primi anni del nuovo millennio si cimenta con successo nella fotografia subacquea in cui si prende non poche soddisfazioni vincendo diversi concorsi dedicati. Da qualche anno si è appassionato a scattare foto a concerti e a spettacoli teatrali, oltre che ad eventi culturali vicini alla sua città di origine, Pesaro, di cui cerca di riscoprire tutto ciò che di bello nasconde, in città e nei suoi borghi.
Questo sito raccoglie, nei limiti del possibile, tutto ciò che il Nostro fotografo ha raccolto negli anni e che raccoglierà in futuro.
Buona Visione!